CIALONE, Pezzopane “Giovanni era una persona speciale, la sua terra era un suo grande amore. Come un fratello. Condoglianze alla sua famiglia.”

CIALONE, Pezzopane “Giovanni era una persona speciale, la sua terra era un suo grande amore. Come un fratello. Condoglianze alla sua famiglia.”

IALONE, Pezzopane “Giovanni era una persona speciale, la sua terra era un suo grande amore. Come un fratello. Condoglianze alla sua famiglia.” 💔 “Giovanni Cialone non c’è più. Più di un amico per me, era un fratello. Buono, intransigente, amante del bello. La sua terra era davvero sua, la sentiva come qualcosa da amare e da proteggere. E così ha fatto sempre. Ho condiviso con lui il lavoro, l’impegno per l’ambiente, dal primo circolo di Legambiente allo sforzo straordinario compiuto come Vicepresidente del Parco Nazionale Gran Sasso Monti della Laga e poi assessore all’Ambiente con il Sindaco Antonio Centi. Ma ci ha uniti anche l’amore per Castelvecchio Calvisio dove insieme e con le nostre famiglie abbiamo vissuto momenti di amicizia indimenticabili. Giovanni se ne è andato così, all’improvviso, senza darci modo di salutarlo. Ci eravamo sentiti appena ieri, per il Parco Sirente Velino, gli avevo fatto i complimenti per quanto di bello aveva scritto per contrastare la scelta di arretratezza voluta dalla regione di tagliarne i confini. La telefonata è finita con una battuta e con una risata. Come succedeva sempre con Giovanni. Alla fine, pure nei momenti più difficili, trovava la frase giusta, le parole vere ed aquilane per dirci tutto. Giovanni mi mancherà tanto, ci mancherà. Alla sua bellissima famiglia, le mie condoglianze, a tutti noi che gli abbiamo voluto bene un abbraccio forte.” Così Stefania Pezzopane Deputata, ricorda il suo caro e grande amico Giovanni Cialone, morto ieri per un improvviso malore.

Partito Democratico Dell'Aquila

Partito Democratico Dell'Aquila

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *