Domani venerdì 23 febbraio i candidati alle elezioni politiche Stefania Pezzopane, Massimo Cialente e Lorenza Panei parteciperanno a un incontro assieme al presidente del Consiglio regionale Giuseppe Di Pangrazio, al consigliere regionale Lorenzo Berardinetti, al segretario provinciale del Pd Francesco Piacente, al vicepresidente della Giunta regionale Giovanni Lolli su “Lo sviluppo Industriale della Marsica” alle 17.30 ad Avezzano presso la Sala Conferenze dell’ex Incubatore. Interverranno sindaci, aziende, sindacati, lavoratori. Prima dell’incontro all’Aquila Cialente e Pezzopane visiteranno l’azienda Accord Phoenix mentre a seguire, alle 20.30, saranno al Cineteatro di Montorio al Vomano per incontrare la cittadinanza di Montorio, Castelli, Castel Castagna, Isola del Gran Sasso, Colledara, Tossicia, Crognaleto, Pietracamela, Fano Adriano.

Sabato 24 febbraio Pezzopane e Cialente incontreranno i cittadini alle 18 presso il Centro civico di Paganica. Coordinerà il segretario di circolo Ali Salem con l’introduzione del vicepresidente della Regione Lolli.

Martedì 27 febbraio alle 20.30 Pezzopane e Cialente incontreranno la cittadinanza presso il Circolo anziani del Progetto Case di Cese di Preturo, con il consigliere comunale Antonio Nardantonio e il segretario del circolo del Pd di Sassa Quirino Crosta.