Elezioni 2018, liste Pd. “Migliore squadra per vincere”
Il Partito Democratico presenta i suoi candidati e si prepara per la campagna elettorale, che da oggi parte con la giusta carica in vista dell’appuntamento del 4 marzo. Una sfida che vede il principale partito al governo del Paese e della regione presentarsi agli elettori con un bilancio più che positivo di interventi fatti negli ultimi cinque anni, che hanno segnato l’inversione di tendenza nella nostra economia, accompagnandola verso la graduale fuoriuscita dalla crisi, e riportato al centro i diritti. Nei ultimi cinque anni, ci siamo impegnati per migliorare l’Italia e siamo orgogliosi del lavoro fatto. Il cuore del nostro impegno per gli italiani sta tutto qua. Nel rendere universale ciò che è stato per troppo tempo solo per qualcuno. Il Partito Democratico si propone agli elettori con un programma che ricalca i principali punti programmatici del PD, “Lavoro”, “Europa”, “Prendersi cura delle persone” e “Cultura”, per proseguire con maggior vigore nelle battaglie già portate avanti dai parlamentari nella legislatura appena passata.
ELENCO CANDIDATI

PLURINOMINALE CAMERA