Le elezioni per il Segretario e dell’Assemblea nazionale primarie si svolgeranno domenica 30 aprile. I seggi saranno aperti dalle ore 8:00 alle ore 20:00. L’elettrice/elettore esprime il suo voto tracciando un unico segno su una delle liste di candidati all’Assemblea nazionale collegate al candidato segretario nazionale. I cittadini italiani iscritti alle liste elettorali possono votare domenica 30 aprile portando con sé un documento di riconoscimento, la tessera elettorale. È richiesto il contributo di almeno 2 euro.
Al momento del voto, ricordati di portare con te un documento di riconoscimento e la ricevuta dell’avvenuta registrazione online. Ti sarà richiesto un contributo di almeno 2 euro.

Se domenica 30 aprile vuoi votare alle Primarie del Pd ma sarai fuori dalla tua Provincia di residenza devi obbligatoriamente , entro le ore 12:00 di giovedì 27 aprile registrarti sul sito nazionale del Partito Democratico e stampare la ricevuta dell’avvenuta registrazione .

Se hai un’età compresa tra 16 e i 18 anni e domenica 30 aprile vuoi votare alle Primarie del Pd, devi obbligatoriamente, entro le ore 12:00 di giovedì 27 aprile registrarti sul sito nazionale del Partito Democratico e stampare la ricevuta dell’avvenuta registrazione online.

ALLEGATI

liste candidati all'Assemblea Nazionale