Questa è la novità rappresentata dai democratici di Avezzano, due liste a sostegno del candidato sindaco Giovanni Di Pangrazio, una PD e una seconda lista denominata “DEM” composta principalmente da sostenitori e simpatizzanti del Pd.
Il Pd dunque si presenta al gran completo. La priorità dei democratici è occuparsi della Città e delle sue problematiche, nessun cittadino, con noi, è spettatore ma protagonista, le nostre sedi sono sempre aperte e l’attività politica democratica del Partito si svolge durante tutto l’anno non solo in campagna elettorale. Dunque un partito di massa e plurale, un partito vivo.
Oggi, alla città e agli operatori dell’informazione, si presenteranno i 24 candidati della lista DEM – ore 18.00 presso la sede elettorale della Coalizione “con Giovanni Di Pangrazio Sindaco” via Cataldi – ang. Via Corradini . Interverranno all’incontro : Velia Nazzarro, sindaco di Carsoli, Anna Mastroddi, presidente del consiglio comunale di Tagliacozzo e Maria Olimpia Morgante, sindaco di Scurcola Marsicana. Saranno, inoltre, presenti, altri rappresentanti istituzionali e del Partito Democratico.
Gli Operatori dell’informazione sono invitati ad intervenire.