Mario-Mazzetti
IL SEGRETARIO PROVINCIALE

MARIO MAZZETTI

Per contattare il segretario:
Segreteria 0863 /444128
e-mail: segretario@partitodemocraticoaq.it

Nato a Roma il 01 .03.1958,
Curriculum politico: ho vissuto sin dalla nascita a Carsoli e attualmente sono residente ad Oricola. Lavoro in qualità di Medico Veterinario come dirigente della Asl Avezzano-Sulmona- l’Aquila
Sono stato tra i fondatori del Partito Democratico di Carsoli e come membro del partito sono stato eletto Sindaco nell’Aprile 2008. Sempre a Carsoli dal 2003 al 2008 sono stato consigliere comunale di opposizione , e nello stesso periodo sono stato nominato membro dell’assemblea della Comunità Montana Marsica 1.Ho svolto attività sociale all’interno della Associazione “Lega arcobaleno contro le barriere” come membro del Direttivo Nazionale e sono stato uno dei promotori dell’Associazione “Alzheimer Marsica”.
Questa breve rappresentazione testimonia la mia propensione a vivere da persona normale, tra la gente comune, la missione della politica. Tale caratteristica sarà per me da riferimento anche nella importante e complessa attività di segretario provinciale del nostro Partito.